• Diario Felino

    Ares ha superato brillantemente la Parodontite

    Ares ha superato brillantemente la Parodontite.

    Ares, come è noto, era per gli antichi greci, il dio della lotta e della tenacia. Così è anche per il nostro Ares che, l’8 novembre, ha subìto un delicato intervento odontoiatrico per una bruttissima parodontite accompagnata da stomatite. Durante l’intervento non tutto è andato per il meglio e, il nostro Ares, ha avuto una grave insufficienza respiratoria che ha fatto temere per lui, tanto che è rimasto ricoverato un giorno in più per scongiurare il peggio.

    Ma, come dicevamo ad inizio articolo, Ares porta un nome importante, il nome del dio della tenacia e della lotta e ha combattuto per tornare a casa e guarire.

    Il post operatorio sta andando alla grande, il nostro Micio sta migliorando giorno dopo giorno, anche se il suo umore è pessimo lontano dai suoi a-mici dell’Oasi, dove speriamo di riportarlo prestissimo.

    Un immenso ringraziamento va alla Dott.ssa Emma Bellei e a tutto il suo staff.

  • Diario Felino

    Coundown per i nostri pelosetti!

    Coundown per i nostri pelosetti!

    Mancano davvero pochissimi giorni alla fine della lunghissima terapia per i nostri 3 gattini affetti da Fip.
    Filippo, Lilibeth e Tosca (per gli amici Milla) hanno davvero ancora poca strada da fare per raggiungere il loro primo traguardo, che è quello di sconfiggere questa orrenda malattia e sperare di poter vivere una vita lunga e bella come tutti i mici di Verde Gattopolis e non solo.

    Poi ci sarà ancora tanta strada da fare, altri lunghissimi 84 giorni per scongiurare una recidiva. Ma, ora, a questo non pensiamo e concentriamo tutti i nostri sforzi e i nostri pensieri positivi per il 26 Novembre, giorno di fine terapia e di attesa di esami che ci diano la notizia che vogliamo, cioè che la malattia è sparita.
    Il resto lo affronteremo insieme ai nostri 3 bellissimi gattini giorno per giorno. E che la forza sia con noi.