Anno 2020,  Diario Felino,  Mici Adottati

MOLLY E MIMI’ DUE GATTINE RECUPERATE

Oggi vogliamo darvi il buongiorno con il video di Molly e Mimì, le due gattine recuperate due giorni fa. Come potete vedere dal video ora sono molto più tranquille e si sono subito ambientate a casa di Sonia (non avevamo dubbi!?) che le ha temporaneamente in stallo. Sono di una dolcezza disarmante ed amano prendere le coccole che contraccambiano con tante fusa: probabilmente il loro papà umano, che ora non c’è più, le aveva abituate bene. Molly e Mimì hanno 6 anni e mezzo, sterilizzate, hanno sempre vissuto in casa ed avrebbero bisogno di trovare al più presto una famiglia che continui ad amarle ❤️
Per informazioni circa l’adozione inviare un messaggio privato in pagina o chiamare il numero 370 3285889 (se non rispondere lasciare un messaggio su WhatsApp).

.

Oggi vogliamo darvi il buongiorno con il video di Molly e Mimì, le due gattine recuperate due giorni fa.Come potete vedere dal video ora sono molto più tranquille e si sono subito ambientate a casa di Sonia (non avevamo dubbi!?) che le ha temporaneamente in stallo Sono di una dolcezza disarmante ed amano prendere le coccole che contraccambiano con tante fusa: probabilmente il loro papà umano, che ora non c’è più, le aveva abituate bene.Molly e Mimì hanno 6 anni e mezzo, sterilizzate, hanno sempre vissuto in casa ed avrebbero bisogno di trovare al più presto una famiglia che continui ad amarle ❤️Per informazioni circa l’adozione inviare un messaggio privato in pagina o chiamare il numero 370 3285889 (se non rispondere lasciare un messaggio su WhatsApp)

Pubblicato da Gattile Verde Gattopolis ODV su Lunedì 13 gennaio 2020