Anno 2020,  Diario Felino,  Mici Adottati

MICIOMODELLO DI FEBBRAIO – ELLIOT

Io sono Elliot e sono nato a metà aprile.
Insieme ai miei 3 fratellini (ci chiamavano i Baby Tigrotti) stavo in un posto assolutamente inadatto ai cuccioli; non avendo più la mamma, un’amorevole volontaria ci ha portati al sicuro e svezzati.
Non siamo stati tutti fortunati: due miei fratellini hanno avuto il “mal di pancia” e sono volati sul ponte dell’arcobaleno mentre mio fratello Billie ed io, un po’ più forti, ce l’abbiamo fatta e una volta autonomi siamo entrati in oasi. Siamo sempre stati simpatici, vispi ed affettuosi, oltre che bellissimi (modestamente!?); non c’era dada in oasi che non venisse nel recintino a giocare con noi , non smetterò mai di ringraziarle per aver cercato una famiglia disposta ad accogliere sia me che mio fratello.
Un bel giorno, forse per magia, ci sono venuti a prendere, infilati in un trasportino e via verso la nostra nuova vita, entrambi.
Siamo molto felici di essere stati adottati insieme e nella nostra nuova casa dimostriamo la nostra riconoscenza occupandoci soprattutto delle piante: non abbiamo proprio il gommino verde ma ci amano ugualmente!

Un tuo piccolo gesto può fare una grande differenza per tutti noi!
Grazie al tuo contributo potremo fornire pappa e copertura veterinaria ai gattini dell’Oasi Felina.

Puoi donare il tuo 5×1000   CF 91193780375