Anno 2020,  Diario Felino,  Mercatini ed Eventi

COME SOSTENERCI

A causa delle giustificatissime restrizioni imposte per contenere l’epidemia del COVID-19 non possiamo più fare i mercatini, partecipare alle raccolte pappe, organizzare eventi per fare conoscere la nostra realtà e questo non ci aiuta nella gestione quotidiana della nostra oasi. La situazione attuale non risparmia nessuno ma anche i nostri ospiti mangiano (fortunatamente!) tutti i giorni ed alcuni di loro necessitano di farmaci ed integratori pertanto, in questo momento di grande sofferenza per tutti, vi chiediamo di non abbandonarci. Ci sono diversi modi per aiutarci ed uno non esclude l’altro:
– Facendo una donazione una tantum (IBAN IT 09 I 06230 02400 000056921922 – ASS.VERDE GATTOPOLIS O.D.V)
– Adottando a distanza uno dei nostri mici (https://www.verdegattopolis.org/adozioni-a-distanza/)
– Acquistando pappe, integratori e/o altro materiale presenti sulla nostra wish list di Amazon https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/25EWK7Q6YXF1A
– Accedendo dall’icona Zooplus sul nostro sito https://www.verdegattopolis.org/ per i vostri acquisti; per ogni accesso tramite il nostro sito, Zooplus ci riserverà una piccola percentuale sul valore degli acquisti effettuati, importo che paghereste comunque accedendo direttamente. Ultimo, ma non meno importante, per chi non l’avesse ancora fatto, c’è la possibilità di ordinare le nostre uova di Pasqua. Noi le abbiamo già acquistate e le teniamo al fresco per voi; ci piacerebbe tanto farvele avere prima di Pasqua ma come ben sapete ciò non dipende da noi. Comunque sia, il cioccolato è buono anche dopo, se poi è anche solidale lo è molto di più….

Un tuo piccolo gesto può fare una grande differenza per tutti noi!
Grazie al tuo contributo potremo fornire pappa e copertura veterinaria ai gattini dell’Oasi Felina.

Puoi donare il tuo 5×1000   CF 91193780375