Adozioni a distanza,  Anno 2020,  Diario Felino

APPA ADOTTATO A DISTANZA

ADOTTATO A DISTANZA da William. Grazie ??

Mi presento: sono Appa. Sono nato circa 9/10 anni fa al Centergross e faccio parte di una cucciolata di 6 piccoli ??????
La mia mamma era una gran furbetta: durante lo svezzamento ci teneva nascosti nei tubi poi andava nei punti dove le volontarie portavano la pappa per sfamarsi. Appena le è stato possibile ci ha portati a Villa Orsi, là potevamo mangiare tutti. Un giorno io ed i miei fratelli maschi siamo stati presi dalle dade e portati in oasi mentre la mamma e le mie sorelline non ne volevano proprio sapere quindi sono state sterilizzate e rimesse in libertà alla villa. Qui in oasi sto con mio fratello che si chiama Mio ed insieme ad altri mici veterani faccio parte di quella che le dade chiamano la Banda Bassotti: tutto quello che succede in oasi è soggetto alla nostra supervisione. Lo so, ho una pettinatura un po’ strana ma sono così affezionato al mio parrucchiere che non lo mollo.

Anch’io faccio parte dei mici adottabili a distanza: con una piccola offerta economica, 15-20 Euro mensili per un periodo di tempo che deciderete voi, contribuirete ad assicurare a me – ed ai miei a-mici – pappa buona, cure veterinarie, farmaci e tutto ciò che ci serve nel quotidiano.
Volete saperne di più? Chiamate la dada Flavia al n. 3703285889 o lasciate un messaggio su Whatsapp o in pagina.

Un tuo piccolo gesto può fare una grande differenza per tutti noi!
Grazie al tuo contributo potremo fornire pappa e copertura veterinaria ai gattini dell’Oasi Felina.

Puoi donare il tuo 5×1000   CF 91193780375