Adozioni a distanza

Adozioni a distanza.

Perché l’adozione a distanza? In oasi abbiamo mici che, per età, per carattere o per altri motivi, non possono essere sradicati dalla loro tranquilla vita nemmeno per entrare in una casa e in una famiglia. Per contro, ci sono persone che, per problemi di allergia, stile di vita, lavoro o altro, non possono adottare un micio e portarselo a casa. Su queste due impossibilità può intervenire l’adozione a distanza che, ovviamente, è simbolica ma comunque “lega” una persona ad un micio specifico.

Potete vedere i mici e decidere di quale volete diventare adottanti e comunicarcelo con e-mail all’indirizzo info@verdegattopolis.org o scrivere un messaggio privato alla nostra pagina Facebook Gattile Verde Gattopolis. Riceverete l’attestato di adozione e una foto del micio e, periodicamente, vi informeremo sulla sua vita e la sua salute. Naturalmente lo potrete anche venire a conoscere personalmente in struttura, previo appuntamento.

Per adottare un micio a distanza richiediamo una donazione di almeno 20/25 euro al mese per un periodo di almeno sei mesi. La donazione può avvenire utilizzando i metodi che sono indicati sotto e possono essere mensili, trimestrali, semestrali, annuali come di vostra preferenza.

Per adottare un nostro micio a distanza

° Bonifico Bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE VERDE GATTOPOLIS ODV
IBAN IT 09 I 06230 02400 000056921922

N.B. Nel campo Ordinante – Causale del bonifico occorre indicare nome, cognome e indirizzo dell’ordinante (l’indirizzo è facoltativo) e inserire la seguente dicitura: EROGAZIONI LIBERALI AI SENSI DEL DLGS 460/97. Questo consente all’ordinante di detrarre la donazione.

°PayPal

Potete anche contribuire al loro mantenimento portando pappe in oasi, donandole tramite la nostra Wishlist aperta su Amazon cliccando nel banner sottostante.

Oppure potete donare cibo effettuando l’acquisto entrando dal link ZOOPLUS del banner sottostante. Contattateci e vi forniremo l’indirizzo a cui far spedire la merce. L’Associazione riceverà una piccola donazione in percentuale sui vostri acquisti! Tutti gli articoli sono validi ai fini del contributo, anche quelli destinati a cani ed altri animali, purché l’acquisto parta cliccando sul link del banner sottostante.

I mici tutti vi ringraziano!

MICI ADOTTABILI A DISTANZA