Adozioni a Distanza

Proponiamo l’adozione a distanza per quei gatti che per l’età, per il carattere o qualche disabilità, non hanno speranze di una vera adozione.
Naturalmente l’adozione a distanza è simbolica: aiutando il gatto che sceglierete aiutate tutti i mici del rifugio. Potete scegliere il vostro preferito tra quelli che vedete nella galleria fotografica.

Per adottare un gatto a distanza vi chiediamo 15-20 € al mese (il prezzo di una scatoletta di cibo al giorno), ma se non potete, accettiamo con gratitudine anche qualcosa meno. Se invece potete fare di più lo apprezzeremo infinitamente.

Comunicateci il nome del gatto scelto mandando un messaggio privato alla nostra pagina Facebook 0 una e-mail a info@verdegattopolis.org. Basterà inviare la donazione una volta al mese, o due o tre volte l’anno, raggruppando i pagamenti a seconda della vostra comodità. Riceverete una foto del gatto adottato e l’attestato.

Per adottare un nostro micio a distanza

Bonifico Bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE VERDE GATTOPOLIS ODV
IBAN IT 09 I 06230 02400 000056921922

N.B. Nel campo Ordinante – Causale del bonifico occorre indicare nome, cognome e indirizzo dell’ordinante (l’indirizzo è facoltativo) e inserire la seguente dicitura: EROGAZIONI LIBERALI AI SENSI DEL DLGS 460/97
Questo consente all’ordinante di detrarre la donazione.

PayPal

Potete anche contribuire al loro mantenimento portando pappe o donandole tramite Zooplus, contattateci e vi forniremo l’indirizzo a cui far spedire la merce.
Inoltre se acquistate usando il banner sottostante la Miciolandia riceverà una donazione!

zooplus.it

Tutti gli articoli sono validi ai fini del contributo, anche quelli destinati a cani ed altri animali, purché l’acquisto parta cliccando sul banner sopra riportato.

Grazie in anticipo da tutta la Miciolandia!!!

Adottante a distanza

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Chi vorresti adottare (richiesto)

Inserisci il codice di controllo
captcha

Condividi: