Oggi vi presentiamo Molly Bianca e Arturo

Sono mici entrati da più di un mese nella famiglia Verde Gattopolis come rinuncia di proprietà ed il loro percorso è stato subito in salita. Inizialmente i due mici sono stati stallati a casa di un volontario e nel mentre è stato castrato Arturo e in urgenza è stata sterilizzata MollyB. Infatti la micetta soffriva di uno stato avanzato di piometra, l’intervento è stato piuttosto complicato e probabilmente MollyB soffriva moltissimo. La piometra è un killer silenzioso e doloroso nelle micette non sterilizzate, per questo vi raccomandiamo la sua importanza, non solo per le gravidanze non desiderate, ma anche per prevenire questo tipo di malattie.
Arturo e MollyB hanno circa 2 anni. Lui è un bellissimo tigratino, mentre lei è una micetta dal pelo semilungo completamente bianco, ha un occhietto verde e uno azzurro ed è sorda.
Dopo le dovute terapie MollyB e Arturo sono entrati in oasi. Al momento sono tremendamente impauriti, di giorno stanno nascosti in una cuccia a iglù, mentre di notte, quando non ci sentono, mangiano e fanno i loro bisogni in lettiera. Per loro prevediamo un lunghissimo percorso per conquistare la loro fiducia e farli sentire a casa. Vi terremo aggiornati su queste due meravigliose creature che meritano davvero tanto Amore ❤️❤️

Condividi:

Non è possibile lasciare nuovi commenti.